Testimonianze

null

Caterina

Caro Christof, caro Maestro 🙂
Ancora infinitamente Grazie,
Per le bellissime esperienze che ci pernetti di vivere e condividere, tante emozioni, tanti suoni, tanta bella gente, tanta ricchezza di professionalita , di armonia, di allegria, e di possibilita di imparare, approfondire conoscere e poter essere vicini ai super maestri, assieme a te, Don Conreaux e Aidan Mcintyre.
Grata per tutto.

null

Stefan

Caro Christof, cara Viviana, carissimo Staff,
una bellissima esperienza, piena di emozioni, vibrazioni e carichi di amore.

Mi sono trovato bene. Ho imparato molto.
Grazie di cuore.

null

Brigit

I keep everybody and everything I experienced in my heart as a treasure of sound.
Hope to see again on the road of sound and silence.
Tanti saluti and a big hug to all.

null

Alessia

Tutto perfetto, bellissimo estremamente interessante…Gianluca, Marisa, canto armonico, tutto!!

null

Marc

Ciao Christof, grazie mille per la magnifica esperienza.
E grazie a tutto il tuo staff sempre accogliente e disponibile. Mi sono sentito come a casa. Il corso mi ha fatto acquisire consapevolezza e forza. Mi aspettavo tanto e ho ricevuto ancora di più. Il gong sarà la mia ispirazione e diventerà la mia quotidianità. Ci sentiamo per i progetti futuri.

null

Paola

Un corso che mi ha aperto un mondo. Esperienza liberatoria e gratificante. Sono stata profondamente toccata dal suono e dalla vostra semplicità.
Ho imparato tantissimo e metterò a frutto quello che ho imparato per iniziare a suonare il gong anche a livello professionale. Mi sento pronta ed ispirata. Devo dirvi solo grazie.

null

Marta

Ho trovato in voi una scuola consapevole ma soprattutto delle persone speciali e degli insegnanti preparatissimi. Non vi libererete di me facilmente adesso che vi ho trovato 🙂 Grazie, grazie, grazie.

null

Beatrice

Corso professionale che ti apre il cuore e l’anima. Cercavo una scuola, ho trovato una famiglia.
Christof, Maestro, grazie per questa magnifica esperienza. Ricercherò anche nella vita di tutti i giorni quel contatto con me stessa che ho ritrovato durante le giornate insieme.