CORSI DI MASSAGGIO CON CAMPANE TIBETANE

Il Massaggio con Campane Tibetane ha l’obiettivo di raggiungere l’armonizzazione grazie all’utilizzo di gong, strumenti ancestrali, armonici e voce.

La persona si sdraia comodamente, vestita e coperta, a terra su un materassino. L’operatore dopo aver dato una breve spiegazione, accompagna la persona verso il rilassamento con suoni e parole focalizzando l’attenzione sul respiro.

I suoni sono prodotti con vari strumenti: campana, gong, tamburo, flauto, conchiglia ecc. che possono essere appoggiati sul corpo, come la campana, o suonati sopra o accanto alla persona.

Il massaggio con campane tibetane è una tecnica di recentissima introduzione in Italia, ma già largamente diffusa e molto apprezzata in tutta la l’Europa centrale e può fornire un grande aiuto all’equilibrio emotivo e al raggiungimento di un profondo stato di benessere.

Il suono permette all’Operatore di rilevare anomalie e disarmonie nel flusso energetico, chiamate generalmente blocchi o densità energetiche. La loro relazione può essere connessa a uno o più livelli: fisico, emozionale, mentale, animico.

La persona venendo massaggiata da suono e voce viene armonizzata con il resto del cosmo e riacquista la sua frequenza vibratoria naturale. Mente e corpo si riconnettono e questo favorisce uno scambio energetico equilibrato tra la persona e l’ambiente.

CALENDARIO DEI CORSI DI MASSAGGIO CON CAMPANE TIBETANE IN PROGRAMMAZIONE

Nessun Evento trovato