Progetto “SUONI DI BENESSERE – 2019”

L’empatia delle vibrazioni

2ª Edizione 2019 – Protocollo

Progetto

Con l’obiettivo di offrire agli ospiti delle Strutture che verranno scelte la possibilità di sperimentare gli effetti benefici della Suonoterapia, Gongplanet promuove un “Laboratorio dei Suoni” di 30 ore, da svolgersi presso Strutture, sia pubbliche che private, impegnate nella cura del disagio socio-sanitario, quali Comunità Protette, Comunità Alloggio, Residenze Socio/Sanitarie Assistenziali, Centri Diurni Assistenziali, Case di Riposo, Associazioni Onlus, Cooperative, Ospedali, Case di Cura, Cliniche.

A chi si rivolge

Agli Operatori del Suono che abbiamo completato un minimo di 24 ore di formazione con Gongplanet o con Don Conreaux.

Gongplanet mette a disposizione, tramite una donazione liberale che sarà erogata direttamente alla Struttura, una somma di € 1.000,00 per ogni progetto. Tale somma verrà utilizzata dalla Struttura per liquidare il compenso dell’Operatore del Suono che vincerà l’assegnazione.

La struttura prescelta dovrà essere contattata direttamente dall’Operatore dei Suoni che propone il progetto.

Requisito preferenziale

Nei criteri di valutazione sarà un requisito preferenziale il fatto che la Struttura dimostri di aver dato rilevanza al Progetto, ovviamente approvandolo, ma anche sostenendolo e promuovendolo sia nell’ambito della Struttura stessa che della Comunità in cui opera.

Gongplanet comunicherà via mail all’Operatore del suono della scelta del suo progetto. Gongplanet non comunica con la Struttura ma con l’Operatore che farà da tramite.

Termine di consegna delle proposte

15 dicembre 2019